In 200 a scuola senza banchi

Metro INTERNO

Bologna. Sono andati a scuola per l'avvio del nuovo anno e non hanno trovato i banchi e le sedie su cui sedersi per ascoltare le lezioni. È accaduto al liceo Sabin di Bologna, da dove i 200 sfortunati studenti hanno lanciato la loro risposta di protesta che li ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PESCARA – Dopo l’interessamento del presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di pangrazio, dell’Ordine dei giornalisti, del Sindacato giornalisti abruzzesi, di alcuni parlamentari … (Pescara Oggi)

I 43 alunni del liceo delle Scienze umane Manzoni saranno..... (La Repubblica)

Ma fu s... Era stato tra i primi cronisti a superare gli esami per professionista con il Diario di Giancarlo Parretti. (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA - Le istanze di esonero per il servizio di trasporto scuolabus e servizi di asili nido comunali, asili nido e spazi baby privati convenzionati, per l’anno scolastico 2014/2015, possono essere presentate dai nuclei familiari con a carico figli minori di […] (La Voce del Popolo )

La mamma di Vito Scafidi: ''Cari politici, se uccidete i nostri figli a scuola lo Stato è morto'' (La Repubblica)

Anche i i dirigenti scolastici dovranno dare conto degli obiettivi raggiunti (e di quelli mancati) Antico campione di unità di misura italiane (Corriere della Sera)