ULTIM'ORA - Diverse scosse di terremoto a Napoli: "inquietudine nel ritiro degli azzurri"

Tuttofrosinone INTERNO

TUTTOmercatoWEB.com Diverse scosse di terremoto sono state registrate a Napoli in mattinata. Alle 12:30 andrà di scena il match di Serie A tra Napoli e Frosinone: l'evento è confermato, i cancelli allo stadio sono già aperti. Come riporta Radio Kiss Kiss, in ritiro a Pozzuoli i tesserati del club azzurro hanno avvertito le scosse con "leggera inquietudine", testuali parole. CLICCA E SCOPRI TUTTO SU NAPOLI-FROSINONE (Tuttofrosinone)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli-Frosinone ha rischiato il rinvio questa mattina a causa dello sciame sismico che si sta registrando ai Campi Flegrei, con il sisma più forte di magnitudo 3.7 e profondità 2,5 chilometri registrato questa mattina tra la Solfatara e l'Accademia Aeronautica di Pozzuoli, alle ore 9,45, seguito da un'altra scossa di 3.1 e profondità 2.8, sempre alla Solfatara, due minuti dopo. (Fanpage.it)

Questa mattina, alle 9:44 e alle 9:46, due scosse di terremoto di magnitudo 3.7 e 3.1 rispettivamente, hanno scosso l’area di Napoli e dei Campi Flegrei, causando paura e apprensione tra la popolazione. (Salernonotizie.it)

Mancano circa due ore al fischio d’inizio della partita tra Napoli e Frosinone, lunch match della 32esima giornata del campionato di Serie A. Mancano poche ore al fischio d’inizio della partita quando la tranquillità di tifosi e residenti è stata spazzata via da una doppia scossa di terremoto (CalcioMercato.it)

I primi eventi più significativi si sono verificati alle ore 9.44 e alle ore 9.46 ed entrambi sono stati localizzati nel Vulcano Solfatara con magnitudo fi 3.7 ± 0.3 e 3.1 ± 0.3. Le scosse sono state avvertite in tutta la città, nei quartieri di Licola, Monterusciello e Toiano e nei comuni limitrofi di Quarto e Bacoli. (Cronaca Flegrea)

Due scosse di terremoto dove è in ritiro il Napoli. Alle 12.30 si giocherà regolarmente (TUTTO mercato WEB)

E' in corso una sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con due scosse di terremoto che sono state avvertite anche in alcuni quartieri di Napoli come Vomero, Chiaia e Fuorigrotta, Pianura, Soccavo. (Adnkronos)