Minacce a Pm Bologna, individuato il presunto autore

Bologna 2000 INTERNO

Sarebbe un uomo seguito dal Sert con problemi di alcolismo e che assume metadone l’autore delle ripetute minacce di morte al Procuratore aggiunto di Bologna, Valter Giovannini. In seguito alle minacce erano state alzate le misure di sicurezza verso il magistrato. Restano, però, alcuni dubbi sulla vicenda e... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo no a Bassolino. Valeria Valente da oggi è ufficialmente la candida a sindaco a Napoli per il centro ... (Adnkronos)

Il vicesegretario del Pd ha incontrato l'ex sindaco nel pomeriggio e si appresta a incontrare anche Valeria Valente. Napoli, 11 mar. (askanews)

Napoli 2016: si torni a votare nei seggi contestati”. Liguria 2015: annullate le votazioni in 13 seggi. (La Prima Pagina)

(askanews) - Cosa farà adesso Antonio Bassolino dopo che anche il suo secondo ricorso è stato respinto dalla Commissione di garanzie per le primarie del centrosinistra a Napoli? Difficile al momento garantirlo anche se, sui social ... (Adnkronos)

Locali gremiti dai sostenitori. Io combatto per vincere" dice sottolineando che si aspettava una telefonata da Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Napoli - La commissione di garanzia per le primarie del centrosinistra a Napoli ha respinto il ricorso presentato da Antonio Bassolino contro la proclamazione dei risultati che hanno visto la vittoria di Valeria Valente con circa 400 voti di scarto ... (Adnkronos)