Mancini ed El Shaarawy esultano su Instagram per il successo contro l'Udinese

Mancini ed El Shaarawy esultano su Instagram per il successo contro l'Udinese
RomaForever.it SPORT

Mancini ed El Shaarawy esultano su Instagram per il successo contro l'Udinese I due pilastri della squadra di Daniele De Rossi hanno espresso tutta la loro gioia sui rispettivi canali social El Shaarawy Mancini Udinese-Roma Venerdì 26 aprile 2024 Udinese-Roma verrà ricordata per tantissime cose in futuro. Una partita molto strana che è durata la bellezza di 11 giorni. Due domeniche fa, infatti, il match era stato interrotto al minuto 71 a causa del malore avuto in campo da Evan N'Dicka (RomaForever.it)

Ne parlano anche altre fonti

Adani: 'Complimenti alla Roma, ha vinto contro una ingiustizia' 15 ore fa (Calciomercato.com)

La Roma torna a vincere e lo fa battendo l'Udinese in occasione del recupero della trentaduesima giornata di Serie A. Nonostante il poco tempo a disposizione, la squadra giallorossa ha trovato il gol vittoria all'ultimo istante con il colpo di testa di Cristante su calcio d'angolo. (Il Romanista)

Grazie a un suo colpo di testa all'ultimo respiro la Roma vince 1-2 in casa dell' Udinese e ottiene tre punti importantissimi nella lotta alla prossima Champions League . Bryan Cristante si è confermato ancora una volta un giocatore fondamentale nella scacchiera di mister De Rossi , col giocatore che ha esultato così questa mattina sul suo profilo Instagram: "Buongiorno ROMA". (LAROMA24)

Adani: 'Complimenti alla Roma, ha vinto contro una ingiustizia'

Tre punti d'oro per la Roma e per mister De Rossi, che con il colpo di testa di Cristante ha ritrovato il sorriso dopo il Bologna. (ForzaRoma.info)

Il gol dei tre punti, il lampo finale, il colpo decisivo a Udine è arrivato dall’uomo che non ti aspetti: Bryan Cristante grazie al suo colpo di testa nell’ultimo giro di lancette sull’orologio di Pairetto, ha regalato tre punti pesantissimi alla Roma. (Il Romanista)

Questi i top e flop di Udinese-Roma 1-2. La rubrica tiene conto della gara integrale, quindi sia prima della sospensione che del recupero. ALL'ULTIMO (CR)ISTANTE - Bryan Cristante diventa l'eroe delle due partite. (Voce Giallo Rossa)