Allerta sul Giubileo, Gabrielli avverte: "È il primo ai tempi dell'Isis"

il Giornale INTERNO

Gabrielli lancia l'allarme: "La sicurezza preoccupa più dell'afflusso dei pellegrini". Poi accusa il governo: "I decreti non risolvono i problemi". E mette una pietra su Marino. Sergio Rame - Dom, 18/10/2015 - 12:42. commenta ... (il Giornale)

Su altre fonti

Leggo previsioni di 30 milioni di persone, ma quando? (Stadio24.com)

Ora in ... (Solo News)

A meno di due mesi dall'apertura dell'Anno Santo straordinario: "Mi preoccupa dal punto di vista della sicurezza, perché è il primo Giubileo universale ma è anche il primo ai tempi dell'Isis" ha detto intervenendo a Pescara a un forum organizzato dal ... (Solo News)

Trenta milioni di pellegrini previsti saranno anche «una stima molto gonfiata», come ripete il prefetto e super commissario in pectore Franco Gabrielli, ma il Giubileo si avvicina e il tempo stringe. (Corriere della Sera)

ROMA - Il Giubileo "mi preoccupa sotto il profilo della sicurezza: è il primo giubileo ai tempi dell'Isis dove pesantemenr i temi della cristiamità e della sede apostolica hanno avuto un rilancio importante. (DiariodelWeb.it)

Il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, non nega la preoccupazione sulla sicurezza nella Capitale nella celebrazione dell'Anno Santo: perché per la prima volta c'è la presenza del gruppo Stato islamico, comandato dal Califfo Abu Bakr al-Baghdadi. (Abruzzo Tv News)