Scuola, partite le iscrizioni online per materne, primarie e secondarie

CataniaTopNews ECONOMIA

Le domande sono obbligatorie per gli studenti delle scuole statali e facoltative per quelli delle paritarie. Stessa procedura di iscrizione online va seguita, in Piemonte, anche per iscriversi ai corsi della formazione professionale attraverso il sito ... (CataniaTopNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La procedura telematica è obbligata per gli istituti statali, facoltativa per le scuole paritarie e riguarda anche i corsi di istruzione e ... Uno, due, click. (CataniaLiveNews)

Le iscrizioni (sul sito http://www.iscrizioni.istruzione.it/) sono obbligatorie per ... (L'Arena)

Si è tenuto questa mattina al Palazzo della Cultura un primo incontro tra il Coordinamento dei rappresentanti di istituto e di consulta del Comune di Latina e l’Assessorato alle Politiche Giovanili. (Latina24ore.it)

Ci sono quindi venti ... (Vivere Milano)

I più generosi sono piemontesi, veneti, laziali e lombardi. In tutto, in base alle dichiarazioni dei redditi presentate nel 2015, gli italiani hanno donato più di 183 milioni di euro: in 758.253 hanno dato il loro contributo a favore di organizz... (La Stampa)

Lombardia la regione da cui è partito il maggior numero di moduli. Inoltrate in un giorno quasi 100mila richieste. (CorCom)