Scuola, iscrizioni online. Miur: supporto e flessibilità per le aree del sisma

Redattore Sociale ECONOMIA

ROMA - Il ministero dell''Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca ha fornito, con un'apposita circolare, le indicazioni per le iscrizioni a scuola nelle regioni colpite dal terremoto. Le famiglie che risiedono nei comuni colpiti dal sisma in ... (Redattore Sociale)

La notizia riportata su altri giornali

La procedura telematica è obbligata per gli istituti statali, facoltativa per le scuole paritarie e riguarda anche i corsi di istruzione e ... Uno, due, click. (CataniaLiveNews)

L’Assessore Cristina Leggio ha voluto convocare i rappresentanti di istituto delle scuole superiori della città... (Latina24ore.it)

Ritmo serrato per le iscrizioni online alla scuola. Lombardia la regione da cui è partito il maggior numero di moduli. (CorCom)

Ci sono quindi venti ... (Vivere Milano)

In tutto, in base alle dichiarazioni dei redditi presentate nel 2015, gli italiani hanno donato più di 183 milioni di euro: in 758.253 hanno dato il loro contributo a favore di organizz... I più generosi sono piemontesi, veneti, laziali e lombardi. (La Stampa)

Da questa mattina, e fino alle ore 20 del 6 febbraio, sono aperte le iscrizioni on line alle classi prime delle scuole primarie e delle medie e delle scuole superiori. (L'Arena)