Comiso in lutto per la scomparsa di Peppe Borgese

RagusaTG SPORT

La città di Comiso è in lutto per la prematura scomparsa,a 59 anni, di Peppe Borgese l’ex allenatore di Modica e allenatore del Comiso. Borgese è deceduto a causa di un attacco cardiaco. Da alcuni giorni aveva manifestato un malessere, tant’è che aveva sospeso gli allenamenti del Comiso. Ieri pomeriggio... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Crociati impegnati contro Lentigione e Forlì, due squadre che proveranno a disturbare la corsa solitaria della squadra di... (ParmaToday)

La Juve ha vinto sette delle ultime 10 partite di Champions League allo “Stadium” (tre pareggi): non perde in casa in Champions dall'aprile 2013 contro il Bayern. (La Stampa)

e resta a Siviglia, due volte dispiaciuto perché ha Torino nel cuore: "Pirlo, Tevez e Vidal risolvevano le gare, Morata però l'ho fatto inserire bene... Perché sono andato via ... (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la vittoria casalinga in Champions contro il Siviglia, il tecnico della Juventus Max Allegri ha twittato: "Pratici e intelligenti, i risultati si ottengono con impegno e testa, senza mai farsi prendere dalla fretta". (Prima Pagina News )

commenta ... Redazione - Gio, 01/10/2015 - 07:00. (il Giornale)

L'attaccante della Juventus Alvaro Morata commenta la vittoria sul Siviglia: "L'importante era vincere, dobbiamo migliorare anche in Serie A dove ci sono meno spazi". (GOAL )