Governo e Pd, passo dopo passo verso l'abisso: da Renzi a Crocetta

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Matteo Renzi non farà alcun rimpasto di governo. Non ce n'è bisogno. Nemmeno Rosario Crocetta vuole fare rimpasto di governo, la pensa esattamente come il presidente del Consiglio. Ma sono due storie diverse e, soprattutto, Renzi guida il suo partito, ... (SiciliaInformazioni.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dura autocritica arriva da Davide Faraone, renziano numero uno in Sicilia, della segreteria del Pd. “Cerchiamo di riconquistare la fiducia dei siciliani, altrimenti prendiamo atto del fallimento e cediamo il passo. (SiciliaInformazioni.com)

PALERMO - “Il Pd litiga, i suoi importanti esponenti attaccano Crocetta e il suo governo per conquistare nuove e più fortunate poltrone mentre la Sicilia affonda. (Quotidiano di Sicilia)

Ma si preannuncia un'aspra battaglia. Dopo oltre tre ore, il vertice del Partito democratico regionale si è concluso con un documento ufficiale che dà incarico al segretario, Fausto Raciti, di fornire al governatore i nomi dei nuovi assessori. (Palermomania.it)

Resa dei conti del governo Crocetta: i renziani puntano al rilancio di governo e maggioranza in Sicilia. (Palermomania.it)

Regione - Il Carroccio punta ad un referendum consultivo sui "nuovi edifici di culto di religione differenti dalla Chiesa cattolica". (Varese Report)

Il governatore siciliano, Rosario Crocetta: «Ho grande rispetto per il dibattito dei partiti, ma il dibattito non può essere infinito«.Il segretario regionale del Pd, Fausto Raciti:« Abbiamo deciso di proporre nuovi nomi«. (DiariodelWeb.it)