Wesley Sneijder presenta il derby: “Inter finita dopo Moratti. Giocherei al Milan”

Sportface.it SPORT

“All'Inter ho dato tutto, ci ho messo il cuore ma non è finita bene. Mi sono sentito calpestato. Mi sarebbe piaciuto giocare nel Milan“. Nella giornata dell'attesissimo derby di Milano, arrivano anche le scottanti parole di Wesley Sneijder, assoluto ... (Sportface.it)

Su altre testate

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport l'ex interista Wesley Sneijder a sorpresa ha confessato il sogno di giocare nel Milan: "All'Inter ho dato tutto, ci ho messo il cuore, ma non è finita bene". (AlgheroNewsIt)

L'Inter ha fatto male a mandarlo via. De Boer non ne ha avuto, non ha conosciuto la città, non ha costruito lui la squadra. (AlgheroCitta)

Lo svela La Gazzetta dello Sport Continua a leggere... (Calcio World)

"Quindi si, se tornassi in Italia mi piacerebbe farlo per giocare nel Milan". L'ex-eroe dei tempi del Triplete (oggi al Galatasaray) svela però anche un segreto che non farà piacere ai ... (Molisedoc.com)

De Boer non ha avuto potere, non ha conosciuto la città, non ha costruito lui la squadra. Manca uno che comanda e si faccia rispettare. (CittaCorriere)

CLAMOROSO | Sneijder accende il derby: "Calpestato dall'Inter, sogno di giocare nel Milan ... I 3 punti contro il Pescara valgono come i 3 col Napoli. (90min)