Terrorismo: ecco perché ha ragione Di Battista

Wakeupnews INTERNO

«Deliri d'estate: credo non ci siano altre parole per definire le espressioni di Alessandro di Battista. Parole fuori luogo e incredibili, pronunciate da parte di un rappresentante delle istituzioni», «Sono proprie le parole, come quelle pronunciate da Di Battista, ... (Wakeupnews)

Su altre testate

ROMA, 16 AGOSTO 2014 - Dopo la decisione del Consiglio dei Ministri degli Esteri dell'Unione Europea di dare il via libera alla fornitura degli armamenti ai curdi contro l'Isis, arriva la reazione del Movimento 5 Stelle, affidata ad un post pubblicato sul blog di ... (InfoOggi)

Bragantini (Lega): «Una vergogna, Grillo si dissoci». sabato 16 agosto 2014 19:09. (laPadania)

In un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo, l'onorevole del Movimento 5 Stelle scrive: "Il terrorismo è la sola arma violenta rimasta a chi si ribella". (Bergamonews)

Così il vicesegretario del Pd Serracchiani commenta le frasi del parlamentare 5 Stelle a ... (Rai News)

(ANSA) - ROMA, 16 AGO - "La teoria di fondo che anima le inconcepibili e pericolose parole di Di Battista è che dietro ogni terrorista ci sia una giusta motivazione da ascoltare". (Tiscali)

Non si placano le polemiche per le dichiarazioni di Alessandro Di Battista (M5S) a favore degli integralisti dell’Isis. “Il terrorismo è la sola arma rimasta a chi si ribella. (La Prima Pagina)