Milan, Mister Lee a caccia di nuovi investitori per l'assalto

TUTTO mercato WEB SPORT

Continua il derby asiatico per l'acquisto del Milan. Se Bee Taechaubol è da considerarsi in pole position, Richard Lee rimane comunque in corsa. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera il magnate di Honk Kong dopo la cena di giovedì ad Arcore è ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ormai, la gloriosa società di calcio Ac Milan di proprietà di Silvio Berlusconi e family è ufficialmente in vendita, sono molti i pretendenti per la sua acquisizione e sono tutti ad occhi a mandorla, in particolare il tycoon thailandese Mr Bee insieme ad una cordata ... (Buzznews portale di notizie)

MILANO. Silvio Berlusconi ci sta pensando da mesi, vorrebbe vendere il 30% della sua creatura calcistica ma ha constatato che chi si è fatto avanti punta a ... (La Nuova Ferrara)

In corso la due diligence: se Berlusconi non cederà le quote entro aprile dovrà pagare una penale del 10%. Nell'affare potrebbe entrare anche il fondo Doyen Sports Investments. (La Gazzetta dello Sport)

MILANO. Prima le voci di una cessione del 75%, poi la smentita. (Il Centro)

Che ora inizia a pensare alla parte tecnica del suo Milan: il punto di riferimento è il ritorno di Paolo Maldini. Le festività pasquali non placano Bee Taechaubol e la ... (Il Calcio Magazine)

Secondo la Gazzetta dello Sport l'imprenditore thailandese ha firmato un nuovo accordo preliminare per l'acquisizione del pacchetto di maggioranza entro fine mese. (Yahoo Eurosport IT)