Virus Ebola: guarita l'infermiera spagnola Teresa Romero di 44 anni

Notizie IN ESTERI

MADRID (SPAGNA) – Mentre in Italia gli infermieri, per bocca del sindacato Nursind, affermano di non trovarsi pronti all'emergenza ebola perche'... Ultimo aggiornamento Notizia: 19 ottobre 2014. MADRID (SPAGNA) – Mentre in Italia gli infermieri, per bocca ... (Notizie IN)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Nigeria il virus è stato ... (Rai News)

L'infermiera spagnola Teresa Romero, contagiata dall'Ebola dopo avere curato due missionari rientrati dall'Africa occidentale, è guarita dal virus. (Romagna Noi)

Foto LaPresseLe buone notizie sulle persone infette da virus Ebola che riescono a guarire - ultima, l'infermiera spagnola - riportano al centro della cronaca una domanda: come si cura l'Ebola? Una domanda che ha più risposte, ma nessuna delle quali ... (Yahoo Notizie)

Il contenimento della malattia in Nigeria è ... Lo fa sapere l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), spiegando che nel Paese africano non si registrano nuovi casi da 42 giorni. (LaPresse)

Ha sviluppato i primi sintomi il 29 settembre, dopo aver assistito due ... Gli ultimi test eseguiti su di lei hanno dato esito negativo. (DiariodelWeb.it)

La Nigeria è stata dichiarata libera da ebola: lo ha annunciato oggi l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), motivando la decisione con l’assenza di nuovi casi da sei settimane. Venerdì un annuncio analogo aveva riguardato il Senegal. (La Perfetta Letizia)