Milan, tifosi e giocatori a rapporto a Roma. Paura per l’Inter

Milan, tifosi e giocatori a rapporto a Roma. Paura per l’Inter
Inter-News SPORT

Il Milan è stato contestato oggi dai suoi stessi tifosi allo Stadio Olimpico. Più che una contestazione però è un avvertimento, c’è paura per l’Inter. PAURA – I tifosi del Milan sentono tremendamente la paura di vedere i cugini vincergli lo Scudetto in faccia. Lunedì ci sarà il derby alle ore 20.45 e la squadra di Simone Inzaghi ha questa grandissima occasione da cogliere con una vittoria. Oggi intanto i rossoneri sono usciti dai quarti di finale di Europa League contro la Roma, non riuscendo nemmeno a sfruttare la superiorità numerica per 70 minuti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Flop Milan in Europa League. I rossoneri non riescono nell'impresa di rimontare la Roma all'Olimpico. I giallorossi, in vantaggio per 2-0 dopo venti minuti e nonostante l'inferiorità numerica per un'ora, vincono 2-1 e accedono alla semifinale. (Milan News)

Intervenuto sul proprio canale Youtube, Mauro Suma ha parlato così del prossimo calciomercato Milan consigliando i rossoneri: PAROLE – «Male male male, prendere subito così, due gol. Noi dovremo riflettere molto e su come mettere chili, equilibrio e tenuta difensiva nella squadra della prossima stagione perché purtroppo in questa stagione è dalla tournee americana che imbarchiamo gol con troppa facilità. (Milan News 24)

Anche l'anno scorso, prima del derby di ritorno in Champions League, la squadra rossonera era sotto la curva a Spezia. (DerbyDerbyDerby)

POLVERIERA Milan: i tifosi CONTESTANO dopo il ko con la Roma

Milan sconfitto e contestato: dopo l'eliminazione dall'Europa League contro la Roma la squadra rossonera è andata sotto la curva, all'Olimpico, mentre i tifosi invitavano i giocatori a tirare fuori gli attributi verso il derby di lunedì sera che potrebbe consegnare lo scudetto all'Inter. (Sport Mediaset)

Un’eliminazione non gradita dal popolo rossonero presente allo Stadio Olimpico, che al termine della gara ha contestato la squadra, chiamandola a sé per un lungo colloquio. (Passione Inter)