Jacobelli sul flop europeo: "Milan senza animus pugnandi. Mi domando il perché di questo tracollo"

Jacobelli sul flop europeo: Milan senza animus pugnandi. Mi domando il perché di questo tracollo
Milan News SPORT

Jacobelli sul flop europeo: "Milan senza animus pugnandi. Mi domando il perché di questo tracollo" Flop Milan in Europa League. I rossoneri non riescono nell'impresa di rimontare la Roma all'Olimpico. I giallorossi, in vantaggio per 2-0 dopo venti minuti e nonostante l'inferiorità numerica per un'ora, vincono 2-1 e accedono alla semifinale. Altra prestazione horror dal punto di vista difensivo per il Diavolo che ora chiude, virtualmente, la sua stagione. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Un’eliminazione non gradita dal popolo rossonero presente allo Stadio Olimpico, che al termine della gara ha contestato la squadra, chiamandola a sé per un lungo colloquio. (Passione Inter)

Milan sconfitto e contestato: dopo l'eliminazione dall'Europa League contro la Roma la squadra rossonera è andata sotto la curva, all'Olimpico, mentre i tifosi invitavano i giocatori a tirare fuori gli attributi verso il derby di lunedì sera che potrebbe consegnare lo scudetto all'Inter. (Sport Mediaset)

Milan senza tenuta e senza guizzi all'Olimpico. Alla fine squadra sotto la Curva. I tifosi chiedono attributi e professionalità per il derby. (DerbyDerbyDerby)

Milan, tifosi e giocatori a rapporto a Roma. Paura per l’Inter

PAROLE – «Male male male, prendere subito così, due gol. Noi dovremo riflettere molto e su come mettere chili, equilibrio e tenuta difensiva nella squadra della prossima stagione perché purtroppo in questa stagione è dalla tournee americana che imbarchiamo gol con troppa facilità. (Milan News 24)

PAURA – I tifosi del Milan sentono tremendamente la paura di vedere i cugini vincergli lo Scudetto in faccia. Lunedì ci sarà il derby alle ore 20.45 e la squadra di Simone Inzaghi ha questa grandissima occasione da cogliere con una vittoria. (Inter-News)