Erdogan: molto "rattristato" per l'abbattimento del jet russo

askanews ESTERI

Ankara (askanews) - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è detto "molto rattristato" dall'abbattimento di un jet russo in Siria da parte della contraerea turca e si è augurato che "una cosa del genere non accada mai più". In un intervento ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

“Questo incidente ci imbarazza ... (ilVelino/AGV NEWS)

Istanbul, 28 novembre 2015 - Recep Tayyip Erdogan esprime per la prima volta rammarico per l'abbattimento del caccia Su-24 russo ad opera dell'aviazione turca: "Vorrei che non fosse successo ma è successo. (Quotidiano.net)

Coprifuoco a Diyarbakir, è morto anche un agente. Erdogan: «Vorrei non fosse successo il fatto del Jet abbattuto». (Gazzetta di Parma)

L'abbattimento del jet militare turco, con il successivo assalto dei “Turcomanni” jihadisti all'elicottero inviato dalla base di Latakia per recuperare i due piloti, rappresentano un punto di non ritorno nella crisi siriana e iraqena. (Prima Pagina News )

Niente si può escludere, ma l'ipotesi di una terza guerra mondiale visibile e aspramente combattuta, in armi, per la Mesopotamia, l'area nella quale, peraltro, è... (Prima Pagina News )

“Spero che una cosa del genere non accada più” ha detto il presidente turco, aggiungendo di considerare un possibile incontro con il presidente russo - a margine della Conferenza Onu sul clima di Parigi - come un'occasione per superare le tensioni. (Sky Tg24)