Ndicka freme, vuole giocare già a Napoli

Ndicka freme, vuole giocare già a Napoli
LAROMA24 SPORT

Passata l’emergenza, Evan Ndicka ha trascorso tutto il viaggio da Udine a Roma a rispondere ai tanti messaggi di affetto e solidarietà ricevuti, tra cui spicca quello di José Mourinho . ... Già lunedì ha saputo dal professor Imazio che sarebbe tornato presto a giocare a calcio. Già la settimana prossima, se non intervengono complicazioni, Ndicka comincerà a correre sul campo a Trigoria. Le previsioni parlano di tre settimane per il rientro agonistico, naturalmente a seguito di una serie di test. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex giallorosso Sebastiano Nela si è soffermato sul malore accusato da Ndicka durante Udinese-Roma: ecco le sue parole (RomaNews)

Sebino Nela va controcorrente sul caso Ndicka. (Calciomercato.com)

(Adnkronos) – Il difensore della Roma Evan Ndicka è stato sottoposto oggi a nuovi esami a Villa Stuart, accertamenti di terzo livello che hanno dato esito negativo per problemi cardiaci. Il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma, nuovi esami per Ndicka: esito negativo per possibili problemi cardiaci

Il primo pensiero è andato ancora a N’Dicka. Daniele De Rossi, in conferenza stampa, a tale proposito oggi ha detto: “Sappiamo che ci sono diverse opzioni, diverse date. (Udinese Blog)

Si tratta di accertamenti di terzo livello che oggi, mercoledì 17 aprile, hanno dato esito negativo per quanto riguarda eventuali problemi cardiaci. Il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì, quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. (la Repubblica)

Il difensore della Roma Evan Ndicka ha svolto nuovi esami a Villa Stuart dopo il malore accusato nel match a Udine contro la formazione di Cioffi. Il giocatore giallorosso rimarrà a riposo fino a lunedì, quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. (CalcioNapoli1926.it)