Anas. Esodo estivo 2014: il bilancio in Calabria

Transiti superiori al 2013 sul tratto reggino dell'A3 e sulle arterie del versante jonico e tirrenico. Anche in Calabria nell'intero periodo dell'esodo estivo 2014, si sono registrati forti volumi di traffico in direzione delle località balneari, ma senza particolari disagi. (Newz.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma il traffico è stato fluido. Rispetto all'anno scorso, sulla rete Anas i transiti sono aumentati del 3%. (AlVolante)

Questo l'identikit delle vacanze italiane disegnato dall'Anas in occasione della presentazione dei risultati del Piano dell'esodo estivo 2014. “Le statistiche dei transiti rilevate dai nostri sensori”, ha sottolineato il ... (Quattroruote)

Apre il prolungamento di via Martiri delle Foibe da via dello Stadio fino alla rotatoria con strada di Casale: più di mezzo chilometro che rivoluziona, alleggerendolo, il traffico della zona est della città. (La Prima Pagina)

A riferirlo è l'Anas. “L'estate 2014 sulle strade e autostrade dell'Anas è stata caratterizzata da ... (Vivere Ancona)

- Nei soli 3 giorni di venerdi' 8, sabato 9 e domenica 10 agosto ci sono stati notevoli volumi di traffico nel tratto calabrese, soprattutto nel reggino, dove si e' raggiunta quota 1 milione e 500 mila transiti, in aumento del 4% rispetto al 2013. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bilancio positivo per l'esodo estivo 2014 anche su strade e tratti autostradali della regione Campania, caratterizzato da vacanze brevi e ripetute, con un traffico fluido, tempi di percorrenza contenuti e una migliore qualità del viaggio. (Reportweb)