Viber 6.0, crittografia end-to-end e chat nascoste

Viber, sulla scia di Whatsapp, ha annunciato un rafforzamento delle misure di sicurezza volte a proteggere la riservatezza degli utenti. Con questo sistema, la sicurezza delle informazioni scambiate dagli utenti sarà garantita senza pregiudicare il ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'introduzione della crittografia end-to-end ... I livelli di sicurezza di questa nuova funzione saranno molteplici. (Alghero News Italy)

Viber compie il salto di qualità per la privacy: di certo l'applicazione non è diffusa come WhatsApp ma l'aggiornamento odierno mira a anche a spingere nuovi download. (Stadio24.com)

Per utilizzare la crittografia end-to-end su Viber è sufficiente aggiornare l'applicazione per smartphone dal Google Play Store o App Store, le conversazioni protette saranno contrassegnate da un lucchetto di colore grigio ... (Yellow Motori.)

Le chat nascoste, invece, consentono di nascondere le ... (Rosa Rossa)

In primis la crittografia end to end, l'autenticazione dei contatti e la chat nascoste. Viber con la versione 6.0 introduce diverse funzionalità riguardanti sicurezza e privacy. (TecnoAndroid)

L'applicazione di messaggistica istantanea Viber è stata da poche ore aggiornata alla versione 6.0 con una serie di novità tra cui troviamo anche la crittografia end-to-end, disponibile da qualche settimana anche su WhatsApp Messenger. (Tech Fanpage)