Viber segue Whatsapp sulla scia della crittografia completa

Anche tale app di messaggistica segue quanto già fatto qualche settimana fa da Whatsapp per garantire ai propri utenti una maggiore privacy. Al fine di elevare il livello di sicurezza, ogni utente disporrà di un ulteriore chiave di crittografia ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

L'applicazione di messaggistica istantanea Viber è stata da poche ore aggiornata alla versione 6.0 con una serie di novità tra cui troviamo anche la crittografia end-to-end, disponibile da qualche settimana anche su WhatsApp Messenger. (Tech Fanpage)

Come comunica l'azienda stessa sulla pagina del proprio blog, si scopre che la ... (Stadio24.com)

L'app di messaggistica istantanea che conta oltre 700 milioni di utenti nel mondo starebbe sviluppando una tecnologia per criptare tutti i messaggi e le chiamate vocali che passano sulla sua chat. (Rosa Rossa)

Con questo sistema, la sicurezza delle informazioni scambiate dagli utenti sarà garantita senza pregiudicare il ... (Mondo TiVu)

Viber con la versione 6.0 introduce diverse funzionalità riguardanti sicurezza e privacy. In primis la crittografia end to end, l'autenticazione dei contatti e la chat nascoste. (TecnoAndroid)

L'introduzione della crittografia end-to-end ... In modo analogo a quanto fatto da Whatsapp, Viber segnalerà le conversazioni crittografate con l'immagine di un lucchetto grigio. (Alghero News Italy)