2 Giugno, il Prefetto ai giovani: la libertà frutto di lotte e sofferenze

LatinaToday INTERNO

Questa mattina le cerimonia in piazza della Libertà in occasione della Festa della Repubblica, "in un contesto di sobrietà istituzionale". A chiudere la manifestazione la consegna delle onorificenze. Redazione 2 giugno 2014 ... (LatinaToday)

Su altre fonti

Da qualche anno a questa parte, coerentemente con la sobrietà imposta dal Capo dello Stato, si limitano a questi ... (Catanzaro Informa)

Il pick-up che guidava senza avere la patente finì in un dirupo: un amico di 18 anni perse la vita (Aosta Oggi)

La Fiat è finita fuori strada, terminando la sua corsa in una cunetta. Il guidatore è morto per le ferite…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il napoletano di 25 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla litoranea di Casamicciola nell’isola d’Ischia. (La Prima Pagina)

Europa, lavoro, giovani, riforme istituzionali e salvaguardia dell'autonomia i temi toccati nel discorso pronunciato a Palazzo regionale la cerimonia per la Festa della Repubblica (Aosta Oggi)

Lascia…Continua a leggere → Insieme alla moglie, si trovava a Pollenza Scalo, dove si stava svolgendo la Festa del Sacro Cuore di Gesù. (La Prima Pagina)