Festa della Repubblica Il taccuino del 2 giugno

Live Sicilia INTERNO

1) CATANIA - Piazza Università, ore 10:00 Il Prefetto depone una corone d'alloro davanti alla laipde commemorativa dei caduti in occasione del 68/mo anniversario della proclamazione dela Repubblica. A seguire, nel chiostro di Palazzo Minoriti, cerimonia di ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Europa, lavoro, giovani, riforme istituzionali e salvaguardia dell'autonomia i temi toccati nel discorso pronunciato a Palazzo regionale la cerimonia per la Festa della Repubblica (Aosta Oggi)

L'alzabandiera, l'omaggio ai caduti, la consegna delle medaglie d'onore e delle onorificenze Omri (Ordine al Merito della Repubblica Italiana). (Catanzaro Informa)

Il guidatore è morto per le ferite…Continua a leggere → Al volante Antonio Giglio, 56 anni di San Giovanni Suergiu. (La Prima Pagina)

Insieme alla moglie, si trovava a Pollenza Scalo, dove si stava svolgendo la Festa del Sacro Cuore di Gesù. Un momento di festa finito in tragedia per un uomo di 66 anni. Imprenditore in pensione, Enrico Pieroni viveva a Petriolo, in località Castelletta. (La Prima Pagina)

Il napoletano di 25 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla litoranea di Casamicciola nell’isola d’Ischia. (La Prima Pagina)

Il pick-up che guidava senza avere la patente finì in un dirupo: un amico di 18 anni perse la vita (Aosta Oggi)