Addio a Bud Spencer, romani e non solo salutano il gigante buono

Roma, (askanews) - Il feretro di Bud Spencer, Carlo Pedersoli, sfila tra due ali di folla. E' l'ultimo saluto dei romani, e non solo, al gigante buono del cinema italiano. In prima fila anche Terence Hill, oltre alle due figlie e al figlio. "Non ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

E il successo fu enorme di Paolo Lughi. Con Terence Hill si impose sulla nascente coppia formata da Giuliano Gemma e dal pugile triestino. (Il Piccolo)

E’ passato circa un anno e mezzo da quell’infausto 4 gennaio del 2015, quando uno dei più grandi cantanti della musica napoletana e non si è spento in quel di Roma. (Vesuviolive.it)

Ieri la folla radunatasi alla camera ardente è stata ... Non cessa il cordoglio per la morte di Bud Spencer, avvenuta serenamente, come ha detto il figlio, nel tardo pomeriggio del 27 giugno. (Consumatrici)

"Oggi siamo qui a dare l'ultimo saluto a quello che abbiamo sempre considerato un gigante buono che ci ha fatto sorridere e crescere". (L'Huffington Post)

Non cessa il cordoglio per la morte di Bud Spencer, avvenuta serenamente, come ha detto il figlio, nel tardo pomeriggio del 27 giugno. (Consumatrici)

(KIKA) - ROMA - Il mondo del cinema ha reso l'ultimo omaggio a Bud Spencer, deceduto il 27 giugno a 86 anni, di cui oggi si sono svolti i funerali nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. (Tiscali.it)