Pm: Yara morì dopo una lenta agonia, provò dolore e paura

Alghero News Italy INTERNO

"Avrà provato paura e dolore", ha aggiunto il magistrato che sta ricostruendo tutti i passaggi dell'indagine: dalla scomparsa al ritrovamento del corpo tre mesi dopo. Al muratore di Mapello nel processo Yara sono però contestate anche due ulteriori ... (Alghero News Italy)

La notizia riportata su altre testate

Fin dalla ... Gli agenti della questura sono dovuti intervenire per calmare gli animi. (Blitz quotidiano)

Il pm Letizia Ruggero, nel corso della requisitoria, ha rivelato alcuni aggiornamenti sul caso Yara Gambirasio, la tredicenne uccisa a Brembate di Sopra nel novembre del 2010. Rivelati i ... (CNO-Webtv Notizie)

Il pm Letizia Ruggeri, cominciando la sua requisitoria nel processo a carico di Massimo Bossetti per l'omicidio di Yara Gambirasio, ha detto ... (Molisedoc.com)

Omicidio Yara. Non è "un ... (Articolotre)

13 maggio 2016 È morta per un concorso di "ipotermia e lesioni" in un contesto in cui faceva "molto freddo", Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra scomparsa il 26 novembre 2010 e ritrovata cadavere tre mesi più tardi. (Rai News)

Segnalato da : effemeride Commenta. Effemeride.it - Solo Notizie da Prima PaGina! Ultime battute per il Processo contro Massimo Bossetti prima della sentenza, intanto le lettere a Gina ... (Zazoom Blog)