Processo Bossetti, requisitoria del pm: "Sul caso Yara ci spaccammo la testa"

Yellow Motori. INTERNO

La tredicenne - ha ricordato il pm di Bergamo, Letizia Ruggeri durante la requisitoria - morì per una concausa delle lesioni subite e per il freddo. Al centro della puntata di questa sera, le fasi finali del processo a carico di Massimo Bossetti ... (Yellow Motori.)

Ne parlano anche altre fonti

BERGAMO – Omicidio di Yara Gamirasio, rissa tra all'ingresso del tribunale di Bergamo tra i cittadini che volevano assistere al processo a Massimo Giuseppe Bossetti. Fin dalla ... (Blitz quotidiano)

Lo ha detto il Pm ... (Rai News)

Il pm: “Bossetti è il colpevole al di là di ogni ragionevole dubbio””. Stampa · yara -Redazione- Massimo Bossetti è l'autore dell'omicidio di Yara Gambirasio , la 13enne di Brembate di Sopra scomparsa il 26 novembre 2010. (Articolotre)

Il pm Letizia Ruggero, nel corso della requisitoria, ha rivelato alcuni aggiornamenti sul caso Yara Gambirasio, la tredicenne uccisa a Brembate di Sopra nel novembre del 2010. L'imputato Massimo Bossetti si aspetta la richiesta di ergastolo. (CNO-Webtv Notizie)

Segnalato da : effemeride Commenta. Processo Yara: Bossetti e le lettere scabrose a Gina. (Zazoom Blog)

Il pm Letizia Ruggeri, cominciando la sua requisitoria nel processo a carico di Massimo Bossetti per l'omicidio di Yara Gambirasio, ha detto ... (Molisedoc.com)