Inter, protagonisti e tifosi. L’architetto Roj: ““Calhanoglu ha migliorato connessioni e gioco”

Inter, protagonisti e tifosi. L’architetto Roj: ““Calhanoglu ha migliorato connessioni e gioco”
La Repubblica SPORT

Massimo Roj, architetto, 60 anni, è nerazzurro da «quando ne avevo 4 e ho una foto in braccio a Facchetti, l’interismo deve essere passato lì». Chi è il creativo della squadra dello scudetto? «A centrocampo Çalhano?lu senza ombra di dubbio. Anche se i giovani crescono e non mi dispiace affatto Asllani. Ma vedendoli giocare oggi la creatività è ovunque. Quando vedo Dimarco in attacco a destra o in… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hakan Calhanoglu ha rilasciato un’intervista a Il Giornale. Di seguito le parole dell’ex giocatore del Milan dopo lo scudetto vinto con l’Inter. SECONDA STELLA – «Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. (Milan News 24)

L'Inter fa festa per il ventesimo scudetto della sua storia. I dettagli della parata del bus scoperto, l'inno per la seconda stella di 3 degli artisti italiani (ovviamente interisti) più in voga al momento, e i premi per i giocatori. (L'Interista)

Inter, la festa continua: Bastoni, Calha, Marotta e Zhang esultano. E si pensa già al futuro (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu "non può dimenticare quello che hanno fatto i tifosi del Milan" e si "vendica" con il titolo di Serie A dell'Inter

A parlare è uno dei protagonisti dell'entusiasmante cavalcata in campionato dell'Inter, ovvero Hakan Calhanoglu. Un successo che abbiamo meritato per lo splendido lavoro fatto insieme. (Tutto Juve)

Hakan Calhanoglu si sfoga dopo la vittoria dello Scudetto. Il centrocampista dell’Inter provoca il Milan. (Spazio Milan)

I Nerazzurri hanno conquistato il loro 20esimo scudetto dopo aver vinto 2-1 sui rivali cittadini del Milan, ex club di Calhanoglu. Il nazionale turco ha rilasciato un'intervista a Il Giornale dopo la vittoria del titolo di Serie A dell'Inter lunedì. (Football Italia)