Calhanoglu: “Lo Scudetto è la mia rivincita, la soddisfazione più grande”

Calhanoglu: “Lo Scudetto è la mia rivincita, la soddisfazione più grande”
Il Milanista SPORT

Il centrocampista dell'Inter ha parlato a Il Giornale della vittoria Scudetto nel derby contro il Milan. Ecco le parole dell'ex rossonero Lorenzo Focolari Redattore 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 10:46) Lunedì sera l'Inter ha vinto 2-1 contro il Milan, conquistando il suo ventesimo Scudetto. Questo derbyè stato speciale soprattutto per Hakan Calhanoglu, che si era trasferito dai rossoneri ai nerazzurri proprio l'anno precedente allo Scudetto del Diavolo. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

A parlare è uno dei protagonisti dell'entusiasmante cavalcata in campionato dell'Inter, ovvero Hakan Calhanoglu. Ho rivisto le immagini della partita, i festeggiamenti dei tifosi e non ci credo ancora. (Tutto Juve)

Il centrocampista turco ha commentato in un'intervista a Il Giornale la vittoria dello scudetto: "Gioia troppo grande per poterla descrivere. Per me è stata una grande rivincita, ho lavorato e sofferto in silenzio. (Sky Sport)

Queste le dichiarazioni di Hakan Calhanoglu ai microfoni de "Il Giornale", dopo la conquista della seconda stella con la magllia dell'Inter. (Tuttocampo)

Calhanoglu si toglie i sassolini: "Scudetto la mia rivincita, non meritavo quel che hanno fatto i milanisti"

SECONDA STELLA – «Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. Questa seconda stella l’abbiamo voluta con tutti noi stessi. Hakan Calhanoglu ha rilasciato un’intervista a Il Giornale (Milan News 24)

L'Inter fa festa per il ventesimo scudetto della sua storia. I dettagli della parata del bus scoperto, l'inno per la seconda stella di 3 degli artisti italiani (ovviamente interisti) più in voga al momento, e i premi per i giocatori. (L'Interista)

Perché, alla fine, è stata davvero la sua "rivincita", e a precisarlo è lo stesso centrocampista turco, in un'intervista al Foglio. Il centrocampista turco si gode il Tricolore con l'Inter: "La rivincita per la sofferenza che ho provato l’anno in cui sono arrivato". (Goal Italia)