TORINO. Exor: valuta cessione C&W, vendita non ancora certa

Giornale La Voce ECONOMIA

Exor conferma di stare valutando la possibile cessione della partecipazione in Cushman & Wakefield, ma “al momento non ci sono transazioni da comunicare né vi è alcuna garanzia che l'analisi in corso si concluda con una vendita”. La holding della ... (Giornale La Voce)

Su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 feb - A Piazza Affari gli acquisti hanno premiato Telecom Italia (+1,57% a 1,036 euro). (Borsa Italiana)

MILANO - La famiglia Agnelli sarebbe pronta a vendere la società immobiliare Cushman&Wakefield, per incassare circa 2 miliardi di dollari. (Blitz quotidiano)

Il mercato specula sull'ipotesi di una cessione della partecipazione di Exor nel capitale di Cushman & Wakefield, ma la holding della famiglia Agnelli smorza i rumors, facendo sapere tramite una nota che sulla vendita della quota della maggiore società di ... (Milano Finanza)

La società immobiliare statunitense, rilevata otto anni da per mezzo miliardo di dollari, ne vale ora quasi 2: Exor ne detiene l'81% e starebbe per cederlo. John Elkann. (FIRSTonline)

L'obiettivo è di aumentare le risorse da destinare agli investimenti, in vista dei quali ha già ... (La Stampa)

Milano segna -0,96%. Giù le banche, sale Mediaset insieme a EiTower e Raiway sull'ipotesi di un polo delle torri di trasmissione. (Morningstar)