L'Uefa promuove i conti dell'Inter

Corriere dello Sport.it SPORT

L'Inter ha rispettato i parametri dati da Nyon per il 2015-16 e non dovrà pagare un'altra multa da 7 milioni. Adesso la sfida è raggiungere la parità di bilancio al prossimo 30 giugno. Twitta. Sullo stesso argomento. Inter · Uefa · Fair play ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Facebook. Mi piace. (Tuttosport)

Un risultato che evita all'Inter "il pagamento di ulteriori 7 milioni di euro" che sarebbero stati trattenuti dalle entrate del club. Via libera dell'Uefa ai conti dell'Inter. (ReggioNotizie)

Il club di proprietà di Suning, il colosso dell'elettronica con sede a Nanchino (Cina), in una nota ufficiale sottolinea che "l'Inter non sarà soggetta al pagamento di ulteriori 7 milioni di euro, che sarebbero ... (LaProvinciaNotizie)

L'Inter non sa se gioire o preoccuparsi, la UEFA ha emesso un comunicato riguardo il Fair Play Finanziario, specificando che l'FC Inter ha rispettato solo in parte le regole previste e che quindi ci saranno sanzioni e particolari limitazioni per la ... (Calcio Spagnolo)

I due club sono soggetti al controllo della Camera Investigativa CFCB che pochi minuti fa, ha fornito aggiornamenti sugli accordi transattivi siglati. Dopo le sanzioni ricevute in passato, Inter e Roma sono seguite con molta attenzione dalla UEFA. (GianlucaDiMarzio.com)

In particolare, la società ha raggiunto l'obiettivo di chiudere con un deficit massimo di ... (passioneinter.com)