L'Inter mette a posto i conti, rispettato il financial fair play. La Uefa: «Solo parzialmente. La Roma ok»

Il Messaggero SPORT

L'Inter ha annunciato di aver ricevuto oggi la comunicazione da parte dell'Uefa di aver raggiunto gli obiettivi stabiliti nel financial fair play firmato nel 2015 e cioè di rientrare nei limiti dei 30 milioni di deficit per il periodo fiscale 2016 ... (Il Messaggero)

Su altre testate

L'Inter non sa se gioire o preoccuparsi, la UEFA ha emesso un comunicato riguardo il Fair Play Finanziario, specificando che l'FC Inter ha rispettato solo in parte le regole previste e che quindi ci saranno sanzioni e particolari limitazioni per la ... (Calcio Spagnolo)

Un risultato che evita all'Inter "il pagamento di ulteriori 7 milioni di euro" che sarebbero stati trattenuti dalle entrate del club. Perchè l'Inter ha raggiunto i parametri del FPF e non incorrerà più in ... (ReggioNotizie)

Rispettato il Fair Play Finanziario, la società rientra nei parametri imposti dall'Europa del calcio. Non mi piace. (Tuttosport)

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'Inter dichiara di aver raggiunto gli obiettivi finanziari accordati con la UEFA per il periodo fiscale 2016. (passioneinter.com)

Il club di proprietà di Suning, il colosso dell'elettronica con sede a Nanchino (Cina), in una nota ufficiale sottolinea che "l'Inter non sarà soggetta al pagamento di ulteriori 7 milioni di euro, che sarebbero ... (LaProvinciaNotizie)

I due club sono soggetti al controllo della Camera Investigativa CFCB che pochi minuti fa, ha fornito aggiornamenti sugli accordi transattivi siglati. Già ... (GianlucaDiMarzio.com)