Concordia, il relitto in movimento! E' un carico di soldi, turisti e lavoro

Cyber Tecno INTERNO

Bruno, un bellissimo pastore di Ciarplanina, ieri è tornato a fare il bagno in porto. Gli unici sguardi girati verso il mare sono stati per lui. Fuori dai negozi hanno ritrovato spazio le sedie. Panchine e muretti sono tornati a essere un punto di semplice riposo per i ... (Cyber Tecno)

Ne parlano anche altre testate

Il relitto giungerà in porto già domani pomeriggio. Intanto si lavora per cercare il corpo di Russel Rebello, il cameriere indiano disperso nel naufragio della Costa Concordia e il cui corpo non è mai stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- (Adnkronos) - Il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, sarà domani, venerdì 25 luglio, al Giglio per incontrare sindaco e cittadini e contribuire alla fase di ripristino ambientale e rilancio turistico dell'isola, in seguito al tragico ... (LiberoQuotidiano.it)

Eppure ieri mattina, mentre la Concordia ruotava davanti al porto a fare la sua ultima riverenza all'isola e i rimorchiatori straziavano l'aria col canto acido delle loro sirene, sul molo erano in molti con ... (Quotidiano.net)

SE È VERO che la resurrezione dalle acque della motonave passeggeri Costa Concordia rappresenti un vanto per le tecniche e le tecnologie italiane, è altrettanto vero che il naufragio di quel bastimento sia una fotografia dell'italianità smargiassa e ... (Quotidiano.net)

Costa Concordia. Cronache. (Corriere Fiorentino)

Concordia, la prua diretta a Genova (La Repubblica)