Il comandante del 'torni a bordo': "Giglio finalmente libero".

Adnkronos INTERNO

L'isola del Giglio liberata dalla presenza della Costa Concordia "dopo oltre due anni e mezzo, finalmente". Lo dice all'Adnkronos il comandante Gregorio De Falco che dalla capitaneria di porto di Livorno, la notte del naufragio, coordinò i soccorsi alle oltre ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Concordia, la prua diretta a Genova (La Repubblica)

Intanto si lavora per cercare il corpo di Russel Rebello, il cameriere indiano disperso nel naufragio della Costa Concordia e il cui corpo non è mai stato…Continua a leggere → Il suo arrivo era previsto domenica mattina. (La Prima Pagina)

Eppure ieri mattina, mentre la Concordia ruotava davanti al porto a fare la sua ultima riverenza all'isola e i rimorchiatori straziavano l'aria col canto acido delle loro sirene, sul molo erano in molti con ... (Quotidiano.net)

SE È VERO che la resurrezione dalle acque della motonave passeggeri Costa Concordia rappresenti un vanto per le tecniche e le tecnologie italiane, è altrettanto vero che il naufragio di quel bastimento sia una fotografia dell'italianità smargiassa e ... (Quotidiano.net)

Firenze, 24 lug. (LiberoQuotidiano.it)

La notte scorsa è stata la prima di silenzio completo all'isola del Giglio, da un po' di tempo a questa parte. CorriereFiorentino. (Corriere Fiorentino)