Dybala: “Affronteremo una grande squadra in un ambiente caldissimo”

Il Milanista SPORT

L'attaccante argentino della Roma, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della sfida con il Milan nei quarti di Europa League Lorenzo Focolari Redattore 11 aprile 2024 (modifica il 11 aprile 2024 | 09:28) Stasera alle 21 a San Siro il Milanaffronterà la Romanel match di andata dei quarti di finale di Europa League. Ai microfoni di Sky Sport, Paulo Dybala ha parlato così del confronto con i rossoneri. (Il Milanista)

Su altre testate

Lengua) – Daniele De Rossi recupera anche Gianluca Mancini per il primo quarto di finale contro il Milan e potrebbe confermare le impostazioni tattiche che hanno dato una buona resa nel derby. Ne farebbe le spese Llorente. (Pagine Romaniste)

ALIBI − Stefano Pioli rivive i fantasmi della semifinale di Champions League dello scorso anno contro l’Inter. Il suo commento dopo Milan-Roma 0-1 a Sky Sport: «Ci stava il pareggio, possiamo sistemare ancora le cose. (Inter-News)

Ecco le sue parole: "Il derby ti fa ubriacare un po' troppo di gioia, non è facile tenere tutti con la testa sulla partita decisiva, ma quando c'è una partita così importante in un palcoscenico così bello e prestigioso ci aiuterà a renderci conto che il match vinto sabato è passato e va solamente tenuto tra i ricordi". (LAROMA24)

La probabile della Roma: Smalling più di Llorente, c'è Mancini (Milan News)

Se conoscere il Milan può essere un vantaggio: "Penso che questa cosa valga anche per loro. Ci conoscono, sanno chi siamo e come giochiamo, anche se il mister ha iniziato da poco. Sicuramente studieranno tutto come lo faremo noi, quindi penso che le squadre saranno pronte per questa bella sfida". (Pianeta Milan)

Milan-Roma, Bergomi: "Smalling dal 1' fatta per contrastare Giroud nel gioco aereo" (Milan News)