Dybala e il futuro incerto alla Roma, le clausole rescissorie e la sfida di Europa League

Paulo Dybala, attaccante argentino della Roma, ha recentemente parlato del suo futuro durante la conferenza stampa di presentazione della super sfida di Europa League, l'EuroDerby che la Roma giocherà contro il Milan. Tuttavia, ha rimandato ogni discorso legato al suo contratto alla società giallorossa. Il contratto di Dybala scadrà ufficialmente il 30 giugno 2025, ma contiene anche due clausole rescissorie attivabili nel corso dell'estate.

Le aspirazioni della Roma

La Roma ha l'ambizione di tornare in finale di Europa League. La squadra giallorossa, guidata da Daniele De Rossi, si prepara ad affrontare il Milan di Stefano Pioli, nella sfida valida per l'andata dei quarti di finale.

La conferenza di De Rossi

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha risposto a diverse domande in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League e in programma domani alle 21:00 a San Siro. Ha parlato dell'importanza di giocare in trasferta il ritorno, sottolineando che senza il gol in trasferta la differenza si è assottigliata, ma poi è come il calendario: devi giocare ovunque, sia in casa che in trasferta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo