Israele distrugge postazioni Hezbollah in Libano | video

Panorama ESTERI

A poche ore dalla minaccia di una rappresaglia di Israele dopo l'attacco iraniano l'esercito di Tel Aviv ha colpito e distrutto postazioni ed edifici dei miliziani filo iraniani di Hezbollah, in Libano (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la grande p… (la Repubblica)

Israele risponderà o no al massiccio attacco con droni e missili lanciato dall’Iran nella notte tra sabato e domenica scorsi? E se sì, quando e in che modo? Le domande continuano a restare senza risposta. (Open)

In questo video si vede un drone individuare e colpire, distruggendolo, un veicolo con a bordo il comandante della zona est dei miliziani filo iraniani che operano in Libano. (Panorama)

Mentre il gabinetto di guerra israeliano decide se rispondere all'attacco dell'Iran o meno, continuano gli scambi di droni tra Hezbollah e Israele al confine con il Libano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono stati tutti trasportati in ospedale. Sono tutti i soldati i 14 feriti nell'attacco degli Hezbollah nella cittadina di Arab al-Aramashe. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lebanese media reports a targeted Israeli airstrike on a vehicle outside the southern town of Ain Baal, near Tyre. (ilGiornale.it)