Aereo malese scomparso, per il premier di Giacarta è un’azione deliberata

Notizie - Guidone.it ESTERI

L’aereo della Malaysia Airlines scomparso una settimana fa con oltre duecento passeggeri a bordo resta un mistero. Il premier malese, Najib Razak, ha dei sospetti: l’aereo avrebbe volato per ore dopo essere scomparso dai radar e i dati dei satelliti confermano che l’ultima comunicazione è stata mandata sette... (Notizie - Guidone.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

malesia aereo caduto rotta Non è ancora stato trovato l'aereo della Malaysian Airlines scomparso lo scorso 8 marzo con 239 persone a bordo, mentre effettuava la rotta Kuala Lumpur – Pechino: il colpo di scena oggi si è avuto con le affermazioni di Najib ... (Notizie Geopolitiche)

MALE (MALDIVE) - Gli abitanti di un remoto atollo delle Maldive videro passare "a bassa quota" e "con un rumore fortissimo" lo scorso 8 marzo - giorno in cui si persero le tracce del Boeing - un aereo di tipo simile al B777 scomparso della Malaysian Airlines ... (Corriere del Ticino)

E' una delle ipotesi a cui stanno lavorando le autorità malesi secondo il britannico Independent. Il Boeing 777 sarebbe stato ... (Corriere della Sera)

(ASCA) – Roma, 18 mar 2014 – Si rafforza l'ipotesi di un dirottamento nel giallo della scomparsa del Boeing 777 della Malaysia Airlines. (Internazionale)

Lo hanno rivelato fonti ... Washington, 18 mar. (LiberoQuotidiano.it)

Il ministero ... (Adnkronos/Dpa) - La Malaysia si e' rivolta a 15 paesi per coinvolgerli nelle ricerche dell'aereo scomparso, a seguito delle rivelazioni secondo cui il velivolo avrebbe volato altre sette ore circa dopo essere sparito dai radar. (LiberoQuotidiano.it)