Nuova ipotesi: l'aereo della Malaysia Airlines sarebbe stato dirottato

Wired.it ESTERI

I sistemi di comunicazione dell'aereo della Malaysia Airlines, scomparso lo scorso 7 marzo, avrebbero smesso di funzionare separatamente, escludendo così l'ipotesi di frantumazione catastrofica in volo. Ma non solo. Lo shutdown separato – a distanza di 15 ... (Wired.it)

Ne parlano anche altri media

MALE (MALDIVE) - Gli abitanti di un remoto atollo delle Maldive videro passare "a bassa quota" e "con un rumore fortissimo" lo scorso 8 marzo - giorno in cui si persero le tracce del Boeing - un aereo di tipo simile al B777 scomparso della Malaysian Airlines ... (Corriere del Ticino)

Secondo quanto riportato dal New York Times, la prima virata che ha portato l'aeroplano al di fuori della rotta prevista e' ... (Internazionale)

malesia aereo caduto rotta Non è ancora stato trovato l'aereo della Malaysian Airlines scomparso lo scorso 8 marzo con 239 persone a bordo, mentre effettuava la rotta Kuala Lumpur – Pechino: il colpo di scena oggi si è avuto con le affermazioni di Najib ... (Notizie Geopolitiche)

(Adnkronos/Dpa) - La Malaysia si e' rivolta a 15 paesi per coinvolgerli nelle ricerche dell'aereo scomparso, a seguito delle rivelazioni secondo cui il velivolo avrebbe volato altre sette ore circa dopo essere sparito dai radar. (LiberoQuotidiano.it)

Il Boeing 777 sarebbe stato ... E' una delle ipotesi a cui stanno lavorando le autorità malesi secondo il britannico Independent. (Corriere della Sera)

Washington, 18 mar. Lo hanno rivelato fonti ... (LiberoQuotidiano.it)