Mose, scarcerati Marchese e Morbiolo

Corriere della Sera INTERNO

VENEZIA - Con il riesame arrivano i domiciliari per due degli arrestati nell'inchiesta Mose: Giampietro Marchese, consigliere regionale del Pd e passato al gruppo misto, e l'imprenditore Francesco Morbiolo. Davanti al Collegio di tre magistrati sono comparsi ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

CRONACA - Revocati al sindaco di Venezia gli arresti domiciliari. Indagato finanziamento illecito. (TG3web)

Dopo aversi visto revocati i domiciliari, il primo cittadino di Venezia che era accusato di finanziamento illecito, ... (Piacenza Night)

La decisione ha anticipato la sospensione per diciotto mesi del Prefetto che sarebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il primo cittadino annuncia con una lettera al presidente del Consiglio comunale la decisione maturata dopo l'inchiesta sui lavori per il Mose, che lo vede indagato: prima arrestato con ... (Tiscali)

La decisione è stata comunicata in una concisa conferenza stampa, dopo il ritorno in libertà a seguito ... Dalle 12,25 di ieri mattina, Giorgio Orsoni non è più sindaco di Venezia. (La Stampa)

Non perde l'aplomb ... Il sindaco di Venezia è di nuovo libero e non si dimette: «Nessun illecito commesso. (La Citta di Salerno)