Stintino, incidente in mare morto il turista Bainle Badmus

La Prima Pagina INTERNO

Il nigeriano, da tempo residente in Gran Bretagna, Bainle Badmus, 27 anni, è morto in seguito alle complicazioni polmonari causate dall’annegamento avvenuto a pochissima distanza dalla spiaggia della Pelosa, sul litorale di Stintino. Il giovane, nel nord della Sardegna per le vacanze,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

L’auto con cui si è scontrata…Continua a leggere → L’incidente è avvenuto nel rettilineo davanti alla Casa Rossa, un tratto di strada che collega San Vincenzo a Piombino. Inutili i soccorsi delle ambulanze del 118. (La Prima Pagina)

Circa 30 anni, in sella a uno scooter rubato, era senza documenti. Morto a Milano dopo lo scontro con un'auto in viale De Gasperi. (La Repubblica)

Lo ha detto l’assessora allo Sport Chiara Bisconti, in riferimento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per affrontare l’emergenza cinghiali ad Anagni, nel Frusinate, il sindaco Fausto Bassetta (Pd) firmerà un’ordinanza per consentirne l’abbattimento, come sta avvenendo in numerosi comuni. (Latina24ore.it)

L’auto è uscita fuori strada. La donna di 44 anni ha perso la vita nel sinistro stradale avvenuto nella strada che va da Puglianella e Camporgiano. (La Prima Pagina)

Per cause in corso di accertamento due auto si sono scontrate frontalmente verso le ore 18. (ParmaToday)