Kissenger, l'app che simula i baci reali a distanza

L'app Kissenger riesce a simulare un bacio, tramite un dispositivo in silicone che si attacca direttamente all'iPhone. Una serie di sensori di pressione presenti nella parte in silicone trasforma i baci in dati virtuali. Pubblicità. Software e App ... (Fidelity News)

Su altri media

Collage Maker è un'app gratuita, disponibile per dispositivi Android, che consente di apportare modifiche alle nostre foto ed utilizzarle per creare dei collage. (Software Zone Italia)

Il dispositivo, una sorta di custodia per smartphone dotata di un cuscinetto in silicone,permetterebbe di scarmbiarsi baci a distanza via smartphone, inviando il segnale da un dispositivo all'altro ... (CNO-Webtv Notizie)

E se vi dicessimo che oggi è possibile baciarsi a distanza ci credereste? Non si tratta di una ipotesi ma di una realtà e questo sarà possibile grazie a Kissenger, ovvero un'applicazione del tutto innovativa che permetterà di baciarsi a distanza ... (News Italiane)

Il primo dato interessante, in tal senso, conferma che nel nostro paese più della metà dei minuti trascorsi su un ... (CiociariaReport24)

Il rallentamento ... (TecnoAndroid)

Per una persona che odia essere baciata, soprattutto da persone che non si conosce e che elargiscono baci di circostanza, Capodanno è una festività nefasta. Anni di pratica mi hanno permesso di divincolarmi agilmente da tali... (Bigodino.it)