Palermo, imponevano il caffè della mafia

Corriere della Sera INTERNO

MILANO - Il caffè? Si beve quello imposto dalla mafia. E' quanto hanno accertato le indagini della Guardia di Finanza di Palermo che ha portato al sequestro di due società operanti nel settore del commercio all'ingrosso di caffè, due bar, ... (Corriere della Sera)

Su altri media

into the night: la prima performance interattiva notturna a milano_29 giugno 2012 (Milano Today)

Sei persone, inoltre, sono finiste nel registro degli indagati. L'operazione è stata eseguita su richiesta della... (Il Corriere d'Abruzzo)

Cinque le societa', per un valore complessivo di 4 milioni di euro, sequestrate dai finanzieri del Nucleo di Polizia tributaria su provvedimento del gip Riccardo Ricciardi. (Libero News)

Sequestrate due società - La Guardia di Finanza di Palermo ha eseguito il sequestro di due società che si occupavano di commercio all'ingrosso di caffè, due bar con annesse sale giochi e una palestra di proprietà di un pluripregiudicato ex uomo di ... (Newnotizie)

PALERMO (ITALPRESS) – I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Palermo, a seguito di provvedimento del Gip Riccardo Ricciardi su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia – Dipartimento Mafia Economia, hanno sequestrato, nell'ambito ... (Italpress)

«La mafia teme più la scuola della giustizia», sosteneva Antonino Caponnetto. (Corriere del Giorno)