Mafia, il caffè del boss imposto a bar di Palermo Sequestrate 5 ...

Quotidiano.net INTERNO

Le società sono riconducibili a un palermitano pluripregiudicato, ritenuto, in passato, uomo di fiducia del boss Totò Riina. Accertati episodi di estorsione. Il caffè del boss costava di più ed era di qualità più scadente Palermo, 26 maggio 2012 ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

PALERMO (ITALPRESS) – I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Palermo, a seguito di provvedimento del Gip Riccardo Ricciardi su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia – Dipartimento Mafia Economia, hanno sequestrato, nell'ambito ... (Italpress)

VASTO - Controlli a tappeto per contrastare l'abusivismo edilizio a Vasto. L'operazione è stata eseguita su richiesta della... (Il Corriere d'Abruzzo)

Sequestrate due società - La Guardia di Finanza di Palermo ha eseguito il sequestro di due società che si occupavano di commercio all'ingrosso di caffè, due bar con annesse sale giochi e una palestra di proprietà di un pluripregiudicato ex uomo di ... (Newnotizie)

Condividendo il pensiero del “padre” del pool antimafia di Palermo, la sottosezione di Taranto [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

into the night: la prima performance interattiva notturna a milano_29 giugno 2012 (Milano Today)

Cinque le societa', per un valore complessivo di 4 milioni di euro, sequestrate dai finanzieri del Nucleo di Polizia tributaria su provvedimento del gip Riccardo Ricciardi. (Libero News)