Il Parma torna in A, Pecchia: "È scattato tutto dopo l'eliminazione ai playoff con il Cagliari"

Calcio Casteddu SPORT

“Siamo partiti l’anno scorso e ci siamo arrivati adesso con un grandissimo percorso. Siamo contenti e soddisfatti per quanto è stato costruito e realizzato”. “La chiave? Direi l’entusiasmo e la leggerezza dei ragazzi, li ho apprezzati tantissimo e ci hanno aiutato nelle varie fasi della stagione. Determinante la partenza, che poi è stata l’ultima doppia sfida della stagione scorsa contro il Cagliari quando siamo usciti dai playoff e la città si è stretta attorno ai ragazzi. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Fervono i preparativi allo stadio Tardini per la festa promozione del Parma Calcio in programma domenica 5 maggio. Al termine della partita, dopo il cerimoniale in campo, l'appuntamento sarà in piazza Garibaldi: la squadra e lo staff tecnico, insieme al presidente Kyle Krause e alla dirigenza, si riunirà nel cuore della città per salutare i tifosi. (Repubblica TV)

Aver ritrovato la Serie A, dopo tre anni, è quello che tutti volevano e aspettavano dall’arrivo del cinquantenne mister promozioni, visto che in Serie B ne ha già ottenute tre, con il Verona nel 2017 e la Cremonese due stagioni fa prima di quest’ultima. (ilmessaggero.it)

Con una proprietà solida come quella di Krause possiamo riuscire a fare questo percorso. Di certo, continueremo a proporre un calcio di dominio, di pressing, di velocità. (CalcioNapoli1926.it)

Scamacca scatenato con l'Atalanta. E l'Italia? Seguici (Sport Mediaset)

Le vendite son proseguite anche online, ma al momento non è più possibile acquistare nemmeno nello shop virtuale. (Parma Live)

Fabio Pecchia, allenatore del Parma neopromosso in Serie A, ha già comunicato le sue intenzioni in vista del prossimo anno. (AreaNapoli.it)