Ritorno trionfale del Parma Calcio in Serie A

Il Parma Calcio, dopo una cavalcata importante, è pronto a festeggiare la sua promozione in Serie A. I preparativi sono in pieno svolgimento allo stadio Tardini per la festa di domenica 5 maggio. La partita contro la Cremonese, prevista per le 15:00, ha già esaurito i biglietti.

La celebrazione in piazza Garibaldi

Dopo la partita e il cerimoniale in campo, l'appuntamento si sposterà in piazza Garibaldi. Qui, la squadra e lo staff tecnico, insieme al presidente Kyle Krause e alla dirigenza, si riuniranno nel cuore della città per salutare i tifosi.

Le parole di Ferdinando Coppola

Ferdinando Coppola, preparatore dei portieri dei ducali, ha commentato la promozione appena conquistata dal Parma: “È stata una cavalcata importante. Contiamo di concluderla nel migliore dei modi cercando di mantenere la prima posizione. Ogni annata è diversa, è fatta di tanti ostacoli e per noi questa promozione è unica".

Il ritorno in Serie A

Il Parma, guidato dall'allenatore Fabio Pecchia, è tornato in Serie A dopo tre anni. 'GazzettaTV' ha analizzato il gioco della squadra attraverso le statistiche, evidenziando cinque aspetti interessanti sulla squadra ducale. Questo ritorno in Serie A segna un momento di grande orgoglio per il club e i suoi tifosi, che attendono con ansia la prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo