Marocchi su Cagliari Juve: «Alla fine del primo tempo, i rossoblù si erano assicurati la salvezza»

Marocchi su Cagliari Juve: «Alla fine del primo tempo, i rossoblù si erano assicurati la salvezza»
Cagliari News 24 SPORT

Marocchi su Cagliari Juve: «Alla fine del primo tempo, i rossoblù si erano assicurati la salvezza» Le parole dell’ex giocatore Intervenuto negli studi Sky Sport, Giancarlo Marocchi, ha commentato il pareggio tra Cagliari e Juve. Le parole dell’ex giocatore raccolte da TuttoJuve: «Alla fine del primo tempo, il Cagliari si era assicurato la salvezza, quindi c’è un po’ di rammarico, nonostante abbia guadagnato 5 punti nelle ultime 3 partite. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Non solo questa sera, ma potevano essere anche a Milano più punti, con Viola che poteva segnare al 90′. Gianluca Gaetano, esterno offensivo del Cagliari, ha parlato a DAZN dopo il pari contro la Juventus: "Stiamo bene, da dopo la Lazio sono tutte partite con risultati positivi. (Fcinternews.it)

LE PAROLE – «A Cagliari un punto maturato grazie ad una grande personalità, ma questa è l’unica nota positiva della serata. Una Juventus francamente brutta e poco brillante, ma che per i bianconeri non sia una grande stagione non è certamente una novità». (Juventus News 24)

Pantelis HATZIDIAKOS 6 - Chiesa non lo mette troppo in difficoltà nel corso della serata, se non in occasione del gol annullato. Simone SCUFFET 5,5 - Sottovaluta le doti balistiche di Vlahovic sistemando una barriera poco folta, ne paga le conseguenze (Eurosport IT)

Juventus, Allegri risponde a Giuntoli ed Elkann: l’annuncio sul futuro

Un’altra battuta di arresto. L’ennesima, a coronamento di una prestazione fortemente negativa, ancora una volta. La Juve non riesce a rialzarsi e contro il Cagliari arriva un 2-2 raggiunto in extremis grazie a un autogol di Dossena all’87’. (JMania)

I... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Solo un pareggio a Cagliari per la Juventus e Massimiliano Allegri non si capacita di come la squadra sia scesa male nel corso del primo tempo. Le parole di Massimiliano Allegri sul suo futuro alla Juventus: ecco come ha risposto ad Elkann e Giuntoli (CalcioMercato.it)