Stadio, il ministro spinge per l'intesa. Ma Commisso: "Perderemo 15 milioni"

Stadio, il ministro spinge per l'intesa. Ma Commisso: Perderemo 15 milioni
Virgilio SPORT

Da una parte la fiducia di Nardella nel trovare un'intesa con la Fiorentina per dividere l'investimento sui milioni mancanti del progetto Franchi, dall'altra la fredda risposta di Commisso che si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Ancora polemiche in salsa elettorale in merito alla vicenda dello Stadio Franchi e del suo restyling. (Controradio)

Durante la partita contro il Club Brugge, Commisso e il sindaco Nardella,... (Firenze Viola)

Il 18 maggio alle 18.00 presso il Centro Polivalente Maurizio Rossi di Catanzaro, si terrà l’evento inaugurale del progetto Scienze sociali in scena, ideato dal dottore Davide Costa in collaborazione con la dottoressa Anna Rotundo e Maria Novella Madia. (Corriere di Lamezia)

Lo stadio è la fonte principale di preoccupazione per Commisso. La Fiorentina sta consultando i propri legali

La Nazione ha riportato delle tensioni tra il Comune di Firenze e la Fiorentina riguardo al restyling dello stadio Franchi. Durante la partita contro il Club Brugge, Commisso e il sindaco Nardella, sempre secondo il quotidiano, hanno parlato del futuro dello stadio senza... (Firenze Viola)

Alberto Polverosi commenta attraverso le pagine del Corriere dello Sport - Stadio l'intervento di Rocco Commisso ieri attraverso i canali ufficiali della Fiorentina. "Nuova puntata sul Franchi con le bordate di Rocco Commisso. (Firenze Viola)

Stando alle parole espresse ieri dal presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, la principale preoccupazione del numero uno viola è rappresentata dalla questione del rifacimento del Franchi. Sui sei minuti di intervista concessa ai canali ufficiali del club, più della metà sono stati occupati da questo tema. (fiorentinanews.com)