QS: “Commisso contro Nardella già giovedì. Spiegata la furia della Fiorentina”

QS: “Commisso contro Nardella già giovedì. Spiegata la furia della Fiorentina”
Viola News SPORT

Le parole di Rocco Commisso sullo stadio Franchi di Firenze hanno scatenato un putiferio.La strategia della Fiorentina sarà netta e difficilmente verrà fatto un passo indietro. La Nazione prova a spiegare questi aspetti, partendo da giovedì quando il presidente della Fiorentina e Nardella, sugli spalti del Franchi, si sono scambiati le opinioni sulla situazione. La rabbia viola era già evidente. Ma cosa ha fatto imbestialire Rocco Commisso? A far saltare i nervi al patron viola è l’aspetto economico. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Stando alle parole espresse ieri dal presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, la principale preoccupazione del numero uno viola è rappresentata dalla questione del rifacimento del Franchi. Sui sei minuti di intervista concessa ai canali ufficiali del club, più della metà sono stati occupati da questo tema. (fiorentinanews.com)

Durante la partita contro il Club Brugge, Commisso e il sindaco Nardella, sempre secondo il quotidiano, hanno parlato del futuro dello stadio senza... NOTIZIE DI FV FRANCHI, COMMISSO AVVERTE NARDELLA: TROPPE PERDITE La Nazione ha riportato delle tensioni tra il Comune di Firenze e la Fiorentina riguardo al restyling dello stadio Franchi. (Firenze Viola)

Durante la partita contro il Club Brugge, Commisso e il sindaco Nardella,... (Firenze Viola)

Al via a Catanzaro il progetto “Scienze sociali in Scena” di Davide Costa

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

“Si è deciso di usare le risorse pubbliche per il restyling dello stadio che però, ad oggi, non sono sufficienti e, dunque, si prospetta per lo stadi oFranchi un progetto incompleto ed un intervento rabberciato”. (Controradio)

Twitter Come ha fatto sapere l’ideatore si tratta di un progetto unico nel suo genere che ha diversi obiettivi: innanzitutto quello di trasmettere gli elementi caratterizzanti le scienze sociali di cui si occupa quali l’antropologia, la sociologia e la criminologia, attraverso il teatro, inteso come uno migliori strumenti per acquisire conoscenza; al tempo stesso affrontare i problemi della società contemporanea; ma soprattutto accomunare l’esperienza della ricerca scientifica e il mondo delle arti sceniche attraverso uno scambio reciproco di saperi e di sostegno per la divulgazione scientifica con una impostazione e un linguaggio alla portata di tutti. (Corriere di Lamezia)