Ubi: nasce Patto dei Mille, imprenditori bergamaschi con 2,27% capitale

Stadio24.com ECONOMIA

Al 1° febbraio 2016 hanno aderito al Patto dei Mille n. 65 azionisti, che hanno complessivamente vincolato n. 20.500.412 azioni ordinarie, pari al 2,273% del totale dei diritti di voto rappresentativi del capitale sociale di UBI Banca. Presidente del ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ANSA) - MILANO, 1 FEB - Gli azionisti di Ubi Banca iniziano a organizzarsi, dopo la trasformazione della popolare in società per azioni: 65 soci, principalmente esponenti della comunità imprenditoriale e professionale bergamasca, nonché di ... (Quotidiano.net)

Ubi Banca. In casa Ubi ... (FIRSTonline)

A seguito della delibera di trasformazione da società cooperativa per azioni in società per azioni, alcuni azionisti di Ubi Banca hanno deciso di assumere un'iniziativa comune sulla scorta della tradizione del credito popolare e nella prospettiva di ... (http://www.larassegna.it)

Uno strumento entrato oramai nell'uso quotidiano dei contratti d'azienda, quali i limiti alla libertà professionale (Nove da Firenze)

(Teleborsa) - Dopo la trasformazione in Spa, un gruppo di azionisti di UBI Banca si è riunito in un patto parasociale denominato "Patto dei Mille". (Il Messaggero)

Alcuni azionisti di UBI Banca hanno deciso di assumere un’iniziativa comune. Mercoledì 27 gennaio 2016, è stato stipulato un patto parasociale che ha preso il nome di “Patto dei Mille”. (TendenzaMercati)