Riforme, D'Alema: “Dimissioni Renzi? Chi lo ha seguito ora cercherà di azzannarlo”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Matteo Renzi dovrebbe dimettersi da segretario del Pd? Ci sarà un congresso che prenderà le opportune decisioni”. Così Massimo D'Alema dopo i risultati del referendum e soprattutto dopo l'annuncio del passo indietro del presidente del consiglio. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

I “rottamati” da Matteo Renzi, ai quali «non è stata concessa neppure una disonorevole sepoltura», hanno «dimostrato di essere in grado di combattere e di dare filo da torcere». (La Stampa)

Foto: Il premier Matteo Renzi e Massimo D'Alema (PD) – Credits: ANSA ... Il precedente? Nel 2000, quando il capo del governo era l'arcinemico Max. (Panorama)

Il perché, lo spieghiamo più in basso. Intanto incominciamo col delineare l’Italicum, il Consultellum e la nuova legge elettorale 2017 che dovrebbe... (Corretta Informazione)

Un consiglio a Renzi? "Cercare di unire il Pd ... E avverte: "Altro che ripartire dal 40%, rischiamo una grave crisi". (Rai News)

Infine cacciato da tutti. #staisereNO (commento in calce ad un articolo di politica de Il Fatto Quotidiano. (Rosebud Giornalismo online)

Così Massimo D'Alema a margine dell'esito delle ... (Blitz quotidiano)