Isis, jihadisti uccidono gay gettandolo dal tetto di un edificio

Il Messaggero ESTERI

Gettato dal tetto di un edificio e poi finito a colpi di pietra: è questo il supplizio riservato dallo Stato islamico ad un uomo giudicato 'colpevole' di omosessualità, secondo un annuncio pubblicato dallo stesso Isis. DISATTIVA SLIDESHOW. 5di 8 ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le orribili immagini della sua morte sono state diffuse da un account Twitter legato ... Gettato dal tetto di un palazzo di tre piani e poi lapidato a morte. (Oggi Treviso)

Nel mirino, questa volta, un uomo accusato dai fanatici estremisti di sodomia. I miliziani dello Stato Islamico lo hanno prelevato e ucciso, gettandolo dal secondo piano di un ... (In Terris)

BEIRUT. 1; 2; 3; 4; 5. (Giornale di Sicilia)

Un account Twitter legato allo Stato Islamico ha pubblicato le foto di un uomo gettato dal tetto di un palazzo di tre piani e poi lapidato a morte perché omosessuale. (Spondasud News)

Nel mese di novembre i gruppi jihadisti hanno causato 5000 vittime in 14 Paesi. E’ un livello-record che descrive un’intensificazione di attentati e attacchi jihadisti. (La Stampa)

Tutto ciò testimonia solo l'arretratezza ... In molti paesi, purtroppo, essere omosessuale rappresenta una sorta di patologia. (zz7)